giovedì 11 dicembre 2008

Piove, governo ladro

Il Governo Berlusconi ha improvvisamente deciso di censurare le trasmissioni meteo. L’imperversare del maltempo sulla Penisola è infatti addebitato dall’esecutivo ai colonnelli dell’Aeronautica Militare i quali, prevedendo quotidianamente il peggioramento delle condizioni atmosferiche, implicitamente lo favoriscono, in base al noto principio della “profezia che si autoavvera”.

Una situazione che, oltre ai trascurabili disagi per i disgraziati che devono muoversi in un Paese con infrastrutture fatiscenti, favorisce il degenerare della satira con intollerabili battute che prendono di mira il Governo.

L’accumularsi di nembi cumuliformi, come hanno spiegato alcuni psicologi, induce oltretutto la popolazione al pessimismo, deprimendo i consumi. Al posto delle trasmissioni meteo, andranno quindi in onda immagini dal satellite ritoccate con Photoshop, nelle quali le formazioni nuvolose scompariranno costantemente dallo Stivale.

Quei bolscevichi del servizio meteorologico saranno deportati a Pratica di Mare; trattamento di favore per il colonnello Giuliacci, che si occuperà di televendite di materassi insieme a Giorgio Mastrota. Eliminato anche “Che tempo che fa”. Al suo posto, raffiche di spot dedicati all’Italia “Paese del Sole”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bello che sei giulio!b
ello bello bello ! come il tempo quando c'è sempre il sole anche se così è solo quello che puoi tenere dentro te e il tuo mondo interiore perche quello esterno è come nel truman show e in altri romanzi di dick e l'hanno fatto ammalare, e se potessero se lo ruberebbero insime a quelli delle previsioni,cosi risolverebbero due interessi con una sola fava,anzi senza Fava ..

OT se puoi o vuoi procurati una su sito la7 la trasmissione di ieri sera di otto e mezza, si chiamava dialogo impossibile, ed è stato proprio cosi..lo dico anche un po' da donna quando le donne sono meglio degli uomini ( e il mondo sarebbe sicuramente diverso se al potere il potere non fosse stato solo "maschio" anche quando donna e non "Uomo" nelle sue due componenti)

c'era l'imitazione di Neri mrcorè, che come dice un blogger del blog chiarelettere (roland) ..in effetti Marcorè è cosi Gasparri, che neanche Gasparri riesce a essere cosi bene Gasparri

cmq c'era anche la Livia Turco..cazzo come gliele ha suonate ( sopratutto alla fine..da escalation di " ma andate a fanculo voi e il dialogo")

beh dai stasera vediamo se Santoro farà il serio e dirà che aveva un conflitto di interessi percio non si è occupato di de magistris, sicramente gli farebbe onore e nudità della vita come dico io,perchè gli altri quelli dei disegnini di gelli anche mediatici, ce l'hanno grosso come il mondo, e li potrebbe sistemare meglio dicendo la nuda verità .che peccato vero giulio che un po' sia come diceva barnard, l'antisistema di ottima denuncia rischia di ventare con gli stessi modelli di guru e guristi come quelli del sistema..due basi in frantumi di consapevolezza responsabilità..beh ciao Giulio..anche oggi ti ho scritto troppo
:-)
Lupo