mercoledì 26 novembre 2008

Cultura popolare

Venerdì scorso, intervistata alle Invasioni Barbariche su la7, la mitologica Carfagna ha ritenuto di sottolineare quali sono i valori che la ispirano: Dio, Patria e Famiglia.
Guarda caso, gli stessi valori del regime fascista. Che aveva il MinCulPop. Oggi ci sono rimasti solo Cul e Pop. I tempi cambiano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uhelà giulio, come va?
ti ho letto in questo tuo , brevissimo, serafico, perfetto!!!

quegli occhi lì, quelli della Mara,mi fanno cosi paura quando li vedo, perche mi riconfermano di vivere come in un romanzo di philip dick..dove il pop che diventa pomp..non è neanche lo scandalo..è proprio che a questa specie di animale politico generato e cresciuto( cresciuto?) dentro quella scatoletta, hanno sterminato la capacità dello sguardo di se stessi e del mondo.sapere che quel ministro dovrebbe essere la prima rappresentante di tutta tutta rappresentanza delle "donne" e delle vrie fasce soggette piu al discrimine delle diverse opportunità,è dolore puro.pensa che a proposito di scatola nera di stronzate , questa signorina pop e pomp presenzia a progetti sulla donna quali quella della scatola rosa..quella della macchina.Ora per carità,le donne al volante nn ci azzeccano a volte,ma pensare che con tutto cio' che ci sarebbe da fare, qualcuno di cosi "importantemente" apicale perda tempo a presenziare e promuovere un progetto sulla sicurezza stradale delle donne,mi fa tristezza e quindi ridere(amaro)

un caro saluto e scusa se non ero più passata a lasciarti traccia del mio leggerti e ringraziarti di scrivere preciso preciso come sento io
lupo

Anonimo ha detto...

non c'è rimasto solo il cul e il pop. pure il min(chia) e credo che ce l'abbiano spiegato bene nella famosa telefonata............. ;-)

hektor