venerdì 14 novembre 2008

Natale a Cologno Monzese


Grazie ad alcune gole profonde presenti a Palazzo Grazioli, siamo venuti in possesso delle folgoranti battute che Silvio Bellicapelli ci regalerà durante i prossimi vertici internazionali.

5. In occasione di un convegno sulle prospettive del capitalismo con la candidata repubblicana alla vicepresidenza USA Sarah Palin, nel corso di una conferenza stampa esclamerà: “Una bottarella gliela si può ancora dare”.
4. In occasione di un summit con i rappresentanti della popolazione Inuit sul riscaldamento globale, saluterà scherzosamente i delegati: “Atai Paraflu”.
3. In occasione di un incontro con il Presidente brasiliano Lula, preparatorio del G20 di Washington, porterà con sé una delegazione di calciatori brasiliani che militano nel Milan, squadra di sua proprietà. Scusate, questo l’ha già fatto. Allora porterà le ragazze del Cacao Meravigliao.
2. In occasione di un incontro con i Governatori delle Regioni italiane sul federalismo, si rivolgerà ammiccando a Nichi Vendola, Presidente della Regione Puglia e omosessuale dichiarato: “Non sai cosa ti perdi. Comunista vabbè, ma pure ricchione…”
1. In occasione del prossimo G20 di Washington, farà simpaticamente dono a Barack Obama di un casco di banane, intonando uno spiritual e “Oh Happy Day” insieme a Michele Apicella.

Per dare un colpo di grazia definitivo al grigiore del politically correct, nel Natale 2009 Silvio Bellicapelli si cimenterà in un cameo nel cinepanettone dei fratelli Vanzina, prendendo il posto del compianto caratterista Guido Nicheli nel ruolo del cumenda. Titolo del film: “Natale a Cologno Monzese.”

Nessun commento: